SCOPRI COME ACCEDERE AGLI ECOBONUS 50% e 110%

Scegli le persiane blindate modello Napoli RGT da PVC-Serramenti

Persiane Blindate Modello Napoli RGT un prodotto resistente all'effrazione e classificazione di chiusura oscurante secondo le norme UNI ENV 1627:2000, UNI ENV 1628:2000, UNI ENV 1629:2000 ed UNI ENV 1630:2000.

La persiana blindata a lamelle fisse è un serramento unico nel suo campo, ed offre elevate garanzie di protezione per la robustezza della sua struttura e per l'alta qualità dei materiali utilizzati che ne assicurano la massima resistenza, ai tentativi di effrazione da parte degli intrusi.

La persiana è realizzata con profili scatolati che, con l'inserimento delle lamelle nelle apposite asole attraverso particolari punzonature , consentono il bloccaggio delle lamelle con tondini in acciaio , che assicurano la funzione di antisfilamento, pur escludendo saldature. Le cerniere, che sono regolabili, ruotano su spine in acciaio con sfere reggispinta. A loro difesa sono previsti antistrappi d'acciaio tornito, con funzione antisollevamento e antistrappo. Completa la struttura la serratura a triplice espansione, doppia mappa e quattro mandate più scrocco.

Per un ulteriore difesa è previsto poi un gancio di sicurezza interposto fra i due montanti.
Il telaio può essere in acciaio tubolare scatolato con sezione 50 x 40, telaio Z bombato o in lamiera in acciaio pressopiegato completo di imbotto variabile, che può essere installato mediante tasselli in resina chimica, avvitata tramite registri di regolazione o saldata ai controtelai in ferro.

La verniciatura è realizzata nel nostro impianto con polveri termoindurenti a forno statico semi automatico a circa 200 gradi con pretattamento meccanico tramite granigliatrice automatica a getto modulare per l'asportazione delle impurità di superficie, e per una perfetta aderenza e durata della vernice anche sulle superfici zincate.

Hai bisogno di infissi o accessori? Contattaci subito!

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI ANCHE A TASSO 0%

power by swi