SCOPRI COME ACCEDERE AGLI ECOBONUS 50% e 110%

Scopri i migliori cassonetti a Milano da PVC-Serramenti

I cassonetti sono accessori importanti a corredo degli infissi ed oltre ad una funzione estetica possono ricoprire anche un fondamentale ruolo per quanto concerne l'isolamento termoacustico. In questa sezione troverete cassonetti di varie misure (standard o speciali) e materiali come alluminio o pvc (coibentati e realizzati secondo le più moderne esigenze dettate dal risparmio energetico). Proponiamo cassonetti di alta qualità a prezzi economici!

Se desideri cassonetti a Milano sia in alluminio che in PVC e di diversi modelli, rivolgiti a PVC Serramenti.

Cassonetti in Alluminio

Scopri l'ampia gamma di cassonetti in alluminio per Milano e dintorni da PVC Serramenti

Modello Standard

Cassonetto in alluminio realizzato esclusivamente su misura, concepito per adattarsi a tutte le esigenze di installazione sia su nuove costruzioni che su restauri e ristrutturazioni, anche a rivestimento dell'esistente, abbina un'estetica accattivante con forme arrotondate ad una rapidità e facilità di montaggio.
Struttura in lamiera di alluminio 14/10, pressopiegata, saldata e molata, utilizzando le più moderne attrezzature automatiche, trattamento di fluotitanazione, verniciatura finale a polvere di poliestere, gamma RAL, o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali, guarnizione di tenuta 3x15 mm sul telaio, fissaggio del coperchio tramite appositi pomoli in pvc, conici per migliorare la tenuta al rumore.

La flessibilità di realizzazione permette anche di produrre pezzi non standard, ad esempio fissi in ogni punto del cassonetto (fisso laterale per uscita cinghia frontale), cassonetti con più coperchi, cassonetti ad angolo, cassonetti con varie sagome, cassonetti con ispezione dal basso, ecc.


Modello Standard M5

Stesse caratteristiche costruttive del modello STANDARD, con in aggiunta di una coibentazione termoisolante colore antracite spessa 5 mm in schiuma poliolefinica reticolata chimicamente a cellule chiuse con caratteristiche di imputrescibilità, impermeabilità e tossicità, il collante utilizzato è un adesivo acrilico a base d'acqua, e non tossico. Il coibentante su richiesta e per adeguate quantità può essere fornito con caratteristiche di autoestinguenza in accordo alla normativa tedesca Din. 4102 B1 e B2 e alla norma Italiana CSE/RF3.


Modello Standard M20 Silent

Stesse caratteristiche costruttive del modello STANDARD, con aggiunta di coibentazione termoisolante e acustica appositamente realizzata su nostri stampi, composta da 20 mm di schiuma poliuretanica, stampata in abbinamento a una guaina di spessore 2 mm ad alta densità di 4 Kg a mq, materiale non tossico e non contenente né piombo né bitume.


Modello Standard M30

Stesse caratteristiche costruttive del modello STANDARD, con aggiunta di coibentazione termoisolante e acustica appositamente realizzata su nostri stampi, composta da 30 mm di schiuma poliuretanica.


Modello Standard M35

Stesse caratteristiche costruttive del modello STANDARD, con aggiunta di coibentazione termoisolante e acustica, in polistirene espanso addittivato con grafite “Neopor®”, appositamente realizzato su nostro disegno, spessore 35 mm, prodotto conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma europea DIN EN 13163 e classificato, in termini di reazione al fuoco, nell'Euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1 e nell'Euroclasse B1 secondo la DIN 4102.


Modello LUX

Cassonetto in alluminio realizzato esclusivamente su misura, concepito per adattarsi a tutte le esigenze di installazione sia su nuove costruzioni che su restauri e ristrutturazioni, anche a rivestimento dell'esistente, abbina un'estetica accattivante con forme arrotondate ad una rapidità e facilità di montaggio con chiusura del coperchio frontale ad incastro senza pomoli.

Struttura in lamiera di alluminio 14/10, pressopiegata, saldata e molata, utilizzando le più moderne attrezzature automatiche, trattamento di fluotitanazione, verniciatura finale a polvere di poliestere, gamma RAL, guarnizione di tenuta 3X15 mm sul telaio.

 

Modello LUX M5

Stesse caratteristiche costruttive del modello LUX, con coibentazione termoisolante colore antracite spessore 5 mm in schiuma poliolefinica reticolata chimicamente a cellule chiuse con caratteristiche di imputrescibilità, impermeabilità e tossicità, il collante utilizzato è un adesivo acrilico a base d'acqua e non tossico. Chiusura del coperchio ad incastro senza pomoli

Cassonetti in PVC colore bianco o pellicolati

Scopri l'ampia gamma di cassonetti in PVC per Milano e dintorni da PVC Serramenti

Modello Magik Light

Cassonetto in PVC prodotto esclusivamente su misura, si adatta perfettamente alle nuove esigenze dettate dalle normative sul risparmio energetico ed isolamento acustico e a qualsiasi tipo di muratura, sia su nuove costruzioni sia su restauri e ristrutturazioni. Realizzato con profili arrotondati in PVC e pannelli coibentati di escusivo disegno Metallegno S.r.l. presenta numerosi vantaggi:

  • Forniti esclusivamente su misura cliente con KIT di fissaggio (composto da appositi angolari preforati e viti di fissaggio al cassonetto, esclusi i tasselli di fissaggio al muro)
  • Facilità di installazione
  • Possibilità di inserire piastra per l’applicazione del supporto dei cuscinetti
  • Guarnizione coestrusa nel profilo telaio
  • Facilità di ispezione
  • Possibilità di modifica o sostituzione dei pannelli
  • Finiture abbinabili alla maggioranza dei serramenti in PVC

COLORI

  • BIANCO IN MASSA
  • PELLICOLATO RENOLITE WEISS
  • PELLICOLATO RENOLITE CREMEWEISS
  • PELLICOLATO RENOLITE GOLDEN OAK
  • PELLICOLATO RENOLITE NUSSBAUM

Hai bisogno di infissi o accessori? Contattaci subito!

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI ANCHE A TASSO 0%

Dove operiamo

power by swi