SCOPRI COME ACCEDERE AGLI ECOBONUS 50% e 110%

Scegli i portelloni blindati da PVC-Serramenti

I portelloni blindati apribili o fissi della NOVABLIND Mec Sud s.r.l. sono realizzati tramite un processo con macchine a controllo numerico, combinando caratteristiche estetiche con un’elevata qualità costruttiva. Offrono massima sicurezza strutturale con l’impiego di profili speciali in acciaio, porgendo particolare attenzione alle esigenti necessità degli stili architettonici di ogni epoca. Date le caratteristiche di alta qualità della lega impiegata, la grande versatilità e l’ottima resistenza allo scasso, rendono ideale l’impiego dei Portelloni in ogni situazione con esigenza di blindatura. I profili speciali in tubolari d’acciaio zincato 20/10 sono di una lega di nuova generazione, selezionata per la produzione di serramenti dagli elevati standard qualitativi e dotati di cave porta guarnizione, garantendo massima ermeticità e di un ottimale isolamento acustico.atica a getto modulare per l'asportazione delle impurità di superficie e per una perfetta aderenza e durata della vernice anche sulle superfici zincate.

Serrature e chiusure

Sull'anta principale è inserita una serratura a triplice espansione con chiusura mediante cilindro europeo, mentre l'anta secondaria è provvista di paletti a leva che azionandosi espandono il puntale in acciaio nella sede sul telaio.

La verniciatura

La verniciatura è realizzata nel nostro impianto con polveri termoindurenti a forno statico semi automatico a circa 200 gradi, con pretrattamento meccanico per l'asportazione delle impurità di superficie e per una perfetta aderenza e durata della vernice anche sulle superfici zincate.

L'installazione

Il montaggio non prevede alcun tipo di opera muraria. Il serramento viene fornito di serie con il suo telaio in profili tubolari zincati 20/10 dalla sezione appropriata da 50 o 60 mm. variabile in base allo spessore da alloggiare. Il telaio del Portellone Blindato è dotato di opportuni sistemi per l'ancoraggio al controtelaio o alla muratura per offrire la massima aderenza perimetrale con numerosi punti di fissaggio. Sono poi presenti le apposite asole, sedi che accolgono i rostri antistrappo e antiscardinamento ad ante chiuse; il movimento di apertura/chiusura è consentito dalle cerniere in acciaio regolabili saldate al telaio ed alle ante che ruotano su spine in acciaio con sfere reggispinta.

Le ante

Le ante dei portelloni, disponibili nelle versioni ad una o due ante, grazie alla forma dei profili è possibile, in base alle esigenze, l'apertura o verso l'esterno o verso l'interno. Sono realizzate con intelaiatura perimetrale con profili speciali in acciaio zincato 20/10 ad “L”, “T” e”Z” muniti di cave porta guarnizioni con la possibilità di alloggiare sia vetri blindati di alto spessore che profili tubolari in acciaio zincato, inseriti ermeticamente grazie alle guarnizioni sia interne che esterne e fissati con speciali profili fermavetri avvitati. Al lato delle cerniere sono presenti adeguati rostri in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite asole sul telaio ne garantiscono la massima sicurezza. Il disegno è appositamente realizzato in base alle dimensioni atto a garantire la massima resistenza all'effrazione, inoltre è personalizzabile con l'inserimento di supplementari profili sia in verticale che in orizzontale coniugando le caratteristiche di resistenza all'aspetto estetico.

Hai bisogno di infissi o accessori? Contattaci subito!

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI ANCHE A TASSO 0%

power by swi